Faq

Pilastro che caratterizza Belt School è la comunicazione.
Tutte le lezioni sono incentrate sulle quattro abilità linguistiche fondamentali: lettura, scrittura, ascolto e conversazione.

Belt School è l'unica scuola che, attraverso una valutazione iniziale completamente gratuita, indica il percorso più adatto a ogni studente.

I docenti sono tutti madrelingua e bilingue, qualificati CELTA, e seguono continui percorsi di formazione attraverso Master e corsi di aggiornamento.

Si, è possibile imparare altre lingue oltre all'inglese: abbiamo corsi per adulti di francese, tedesco e spagnolo, oltre ai corsi di italiano per stranieri.

Sì, alla fine di ogni modulo gli studenti ricevono un attestato di frequenza.

I servizi della Belt School sono rivolti a tutti, dai bambini agli adulti.

Assolutamente sì, per la lingua inglese è possibile sostenere l'esame per Trinity e Pearson (e non è obbligatorio frequentare i nostri corsi).

Apprendere una nuova lingua non è difficile ma è un percorso che richiede costanza e allenamento, non esistono formule magiche.

Tutti i servizi offerti prevedono una flessibilità oraria per andare incontro alle esigenze di
famiglie, studenti e aziende.

Si, vengono proposti corsi per professionisti e aziende con una valutazione delle specifiche esigenze e del livello di partenza per l'individuazione del percorso migliore da seguire.